Standard Liegi-Chievo Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, risultato live

Continua la marcia di avvicinamento all'inizio della stagione dei clivensi, oggi match internazionale con lo Standard Liegi. Diretta tv e streaming...

0
1042

Amichevole di lusso per i clivensi, infatti oggi, sabato 16 luglio 2016, è previsto il match Standard Liegi-Chievo Verona. Il tecnico Maran dovrà schierare una formazione di tutto rispetto per poter dare del filo da torcere ai padroni di casa. Il calcio d’inizio del match è fissato per le ore 18.

Standard Liegi-Chievo Verona si disputerà allo Stade Maurice Dufrasne di Liegi. Nonostante la partita sia di spessore internazionale, nessuna televisione nazionale trasmetterà l’incontro in streaming video e diretta tv. Livescore.com aggiornerà il risultato della partita in tempo reale e riporterà anche gli eventuali marcatori.

In Standard Liegi-Chievo Verona non giocheranno Provedel e Kirilov visto che sono stati ceduti dalla dirigenza clivense. L’incontro servirà a Maran per saggiare la condizione dei suoi giocatori contro degli avversari più impegnati rispetto alle amichevoli precedenti.