Squadra Antimafia 8. Anticipazioni terza puntata giovedì 22 settembre 2016

Giovedì 22 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 21.10, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi Canale 5 ove verrà trasmessa la terza puntata stagionale di Squadra Antimafia 8. Ecco le anticipazioni.

0
207

Nella prima serata di oggi, giovedì 22 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 21.10, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi Canale 5 ove verrà trasmessa la terza puntata stagionale di Squadra Antimafia 8 che, come nelle stagioni precedenti, sta catalizzando l’attenzione di tanti telespettatori. Continuate a leggere per conoscere le anticipazioni di questo terzo episodio.

Nella terza puntata di Squadra Antimafia 8 che sarà mandata in onda nella giornata di giovedì 22 settembre 2016 vedremo che dopo aver saputo della morte di Rosy Abate la cugina Rosalia deciderà di mettersi sulle tracce del tesoro lasciato dalla donna che, stando alle indiscrezioni, conterrà qualcosa di importante e non solo soldi ed oggetti preziosi, un po’ come successo nella scorsa stagione.

Rosalia sembrerà disposta a tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo, anche chiedere aiuto a quelle persone che fino a poco tempo prima aveva sempre disprezzato. Intanto, gli uomini della Duomo riusciranno a colpire duramente la famiglia Marchese, la quale, a quel punto, si vedrà costretta a cercare nuovi alleati trovandoli in Giovanni Reitani, uomo senza scrupoli che cercherà di sfruttarli per raggiungere i suoi loschi obbiettivi…

Infine, la famiglia Marchese deciderà di affidare i loro affari ad una persona molto abile, ovvero a Severo Torrisi, il quale però si troverà chiuso in carcere. Riuscirà a fuggire? Lo scopriremo nelle prossime puntate…