Squadra Antimafia 8. Anticipazioni sesta puntata giovedì 13 ottobre 2016

Nella prima serata di venerdì 14 ottobre 2016, nel consueto orario delle 21.10 circa, coloro i quali si sintonizzeranno su Canale 5 potranno assistere alla sesta puntata di Squadra Antimafia 8. Ecco le anticipazioni.

0
781

Nella prima serata di giovedì 13 ottobre 2016, nel consueto orario delle 21.10 circa, coloro i quali si sintonizzeranno su Canale 5 potranno assistere alla sesta puntata di Squadra Antimafia 8, serie televisiva che, puntata dopo puntata, sta continuando a catalizzare l’attenzione di molti telespettatori. Proseguite la lettura di questo articolo per conoscere le anticipazioni di questo nuovo episodio.

Nella sesta puntata di Squadra Antimafia 8 che sarà mandata in onda nella giornata di giovedì 13 ottobre 2016 vedremo che assisteremo all’ennesimo colpo di scena che lascerà i telespettatori a bocca aperta: nel corso di un’asta organizzata a livello internazionale gli uomini delle Duomo scopriranno infatti la vera identità di Giovanni Reitani.

Il boss è in realtà un vecchio mafioso che la polizia riteneva deceduto da oltre quarant’anni. Per sfuggire alle forze dell’ordine il mafioso ha assunto l’identità di Giovanni Reitani, un uomo che, invero, era stato assoldato da Adamo Costa con l’intento di ucciderlo. Obbiettivo evidentemente fallito…

Adesso, il boss vuole farla pagare a Adamo Costa e pertanto sta cercando di organizzare un agguato per farlo fuori. Ci riuscirà oppure la squadra della Duomo riuscirà a stanarlo prima che possa essere troppo tardi? Lo scopriremo guardando la sesta puntata di Squadra Antimafia 8!