Squadra Antimafia 8. Anticipazioni e trama ottava stagione: ci saranno Calcaterra e Abate?

Visto che la settima stagione di Squadra Antimafia 7 si è conclusa da qualche tempo, i fans si stanno chiedendo se ci sarà l'ottava stagione: possiamo dirvi che...

0
1101

Nella seconda serata di oggi, domenica 4 settembre 2016, non prima delle ore 22.40, sarà possibile assistere in replica su Canale 5 alla decima ed ultima puntata alla serie televisiva dal titolo Squadra Antimafia 7 che, come nelle precedenti stagioni, ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori.

Visto che la settima stagione di Squadra Antimafia 7 si è conclusa da qualche tempo, i numerosi fans che si sono appassionati a questa serie televisiva a sfondo poliziesco stanno scandagliando la rete alla ricerca di informazioni in merito all’ottava stagione: ci sarà? E quanto dovremo attendere per rivederla in chiaro su Canale 5?

Ordunque, diciamo subito che Squadra Antimafia 8 ci sarà! Nonostante gli ascolti della settima stagione non siano stati all’altezza delle aspettative, Mediaset ha deciso di dare un’altra chance a questa serie televisiva che però perderà due dei suoi protagonisti. Si perché nell’ottava stagione non ci saranno l’attore Marco Bocci e Giulia Michelini.

Ma quanto verrà messa in onda l’ottava stagione? A brevissimo: la prima puntata di Squadra Antimafia 8 sarà infatti trasmessa questo giovedì, 8 settembre 2016. Non ci resta dunque che attendere questi pochi giorni che mancano per scoprire tutte le novità dell’ottava stagione.