Sporting Bellinzago-Piacenza serie D: diretta tv e orari, risultato live, streaming

Sporting Bellinzago-Piacenza verrà giocata quest'oggi come ultima partita del mini campionato di Serie D per decidere la migliore squadra della serie dilettantistica.

0
472

Sporting Bellinzago-Piacenza è in programma nella giornata odierna, domenica 29 maggio 2016, come terzo turno del mini torneo che mette di fronte le migliori formazioni dei gironi del nord della serie D. Le due compagini hanno dimostrato nei turni precedenti di tenere molto a questo titolo.

In Sporting Bellinzago-Piacenza non sarà possibile potersi godere le immagini dell’incontro in diretta tv e, a quanto pare, nemmeno su internet ci sarà l’opportunità di guardarla in streaming video, potrete comunque sapere il risultato avvalendovi di alcuni servizi gratuiti online come livescore.com.

Sporting Bellinzago-Piacenza sarà un match importantissimo visto che entrambe le formazioni hanno battuto il Venezia e si ritrovano in testa alla classifica con tre punti. Chi vincerà questo match si porterà in testa alla classifica vincendo il mini girone di appartenenza.