Spezia-Modena, 2° turno Coppa Italia: orario, diretta TV e streaming, risultato live

Tornano in campo le squadre di Serie B per affrontare gli incontri validi per il secondo turno della Coppa Italia 2016/2017. Oggi, sabato 6 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, si potrà assistere infatti all'incontro di calcio Spezia-Modena.

0
989

Tornano in campo le squadre di Serie B per affrontare gli incontri validi per il secondo turno della Coppa Italia 2016/2017, manifestazione molto importante che dal prossimo turno vedrà la partecipazione anche delle squadre di Serie A. Oggi, sabato 6 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, si potrà assistere infatti all’incontro di calcio Spezia-Modena.

I tifosi ed i semplici appassionati di calcio che non avranno la possibilità di andare allo stadio per seguire da vicino la propria squadra del cuore rimarranno molto delusi nell’apprendere che non potranno vedere il match di calcio Spezia-Modena in diretta TV atteso che Rai, nonostante vanti i diritti in esclusiva della manifestazione, ha deciso di non trasmetterlo per dare spazio all’Olimpiade di Rio.

Ciò comporta inevitabilmente che non ci sarà neppure l’opportunità di seguire il sopracitato incontro in streaming video gratuito. Coloro i quali si vorranno tenere informati sull’esito della partita e sul relativo tabellino potranno collegarsi ai profili social ufficiali di Spezia e Modena.