Spal-Benevento: supercoppa Lega Pro, diretta tv, risultato live, streaming

Oggi si disputerà l'atto conclusivo della supercoppa di Lega Pro, in campo scenderanno due formazioni pronte a darsi battaglia per ottenere la prestigiosa vittoria.

0
427

Questa sera, domenica 15 maggio 2016, si giocherà la finale di Supercoppa di Lega con Spal-Benevento in campo alle ore 20:45. Sarà un match intensissimo visto che entrambe le formazioni puntano ad ottenere la prestigiosa vittoria. Questo match è il primo di tre sfide tra le prime classificate di ogni girone.

Spal-Benevento andrà in scena allo stadio Paolo Mazza e verrà diretta dall’arbitro Marco Proietti. Vista l’importanza dell’incontro, è prevista una diretta tv del match sul canale Rai Sport 1 Hd, visibile al numero 57. Sarà possibile osservarla anche in streaming video su sportube.tv.

Spal-Benevento si è già disputata per ben sei volte nel campionato di Lega Pro, nei precedenti incontri ci sono state tre affermazioni degli ospiti, un pareggio e due vittorie dei padroni di casa. Alla fine dei tre incontri vincerà chi avrà ottenuto più punti.