South China-Juventus 1-2: tabellino della partita, marcatori e commento

Si conclude quest'oggi per la Juventus la trasferta in Cina, la squadra bianconera ottiene una bella vittoria. Adesso il ritorno in Italia per la seconda parte di precampionato.

0
787

Questa mattina si è disputato l’incontro South China-Juventus valevole per l’International Champions Cup, la squadra bianconera ha ottenuto una bella vittoria congedandosi nel migliore dei modi dalla prima parte di precampionato in cui ha giocato in Australia e in Cina. Adesso si torna in Italia per la seconda parte.

Questa è la squadra che mister Massimiliano Allegri ha deciso di mandare in campo quest’oggi in South China-Juventus: Neto, Rugani, Benatia, Alex Sandro, Hernanes, Macek, Kastanos, Pjanic, Pereyra, Dybala, Cerri. Una formazione ampiamente rimaneggiata visto che i nazionali sono ancora in vacanza. A Torino, invece, si stanno già allenando Higuain, Lichstainer.

South China-Juventus è stata giocata a ritmi piuttosto blandi visto le temperature elevate. Il South China è passato in vantaggio al 21′ grazie ad un gol di Chan Siu Ki, complice una papera di Neto. Il pareggio della Juventus arriva soltanto cinque minuti dopo grazie agli sviluppi di una punizione di Pjanic. Il 2-1 finale è stato siglato da Rosseti lesto a ribadire in rete un tiro di Padovan parato dal portiere.