Sorteggio Preliminari Champions League 2016/17: orario, diretta TV e streaming, avversario Roma

Giovedì 5 agosto 2016, verso le ore 12.00, sono previsti i sorteggi per determinare gli accoppiamenti relativi all’ultimo turno preliminare della Champions League 2016/17. Info diretta TV e streaming.

0
283

Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 5 agosto 2016, verso le ore 12.00, sono previsti i sorteggi per determinare gli accoppiamenti relativi all’ultimo turno preliminare della Champions League 2016/17. Le squadre che riusciranno a vincere il doppio incontro saranno ammesse di diritto al tabellone principale che porterà gloria ma anche tanti soldi.

Il sorteggio per l’ultimo turno dei preliminari di Champions League 2016/17 potrà essere visionato in diretta TV. Mediaset ha infatti deciso di trasmetterlo in chiaro e pertanto sarà possibile sintonizzarsi su Italia 1 a partire dalle ore 12.00. In aggiunta, gli interessati che si troveranno fuori casa avranno anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito del suddetto evento accedendo al sito ufficiale di Mediaset, all’indirizzo www.mediaset.it.

C’è una squadra italiana interessata a questo sorteggio, è la Roma di Eugenio Spalletti che aspetta di conoscere il suo avversario. L’urna prevede avversarie toste, una su tutte il Manchester City. Ma ci sono anche Ajax, Villareal e Porto, tutte avversarie molto temibili.