Sorteggio Playoff Europa League 2016/17: diretta TV e streaming, orario, avversario Sassuolo

Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 5 agosto, alle ore 13.00, avrà luogo il sorteggio per determinare gli accoppiamenti validi per i Playoff di Europa League 2016/17. Info diretta TV e streaming.

0
641

Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 5 agosto, alle ore 13.00, subito dopo il sorteggio per gli accoppiamenti relativi all’ultimo turno della Champions League, avrà luogo anche il sorteggio per determinare gli accoppiamenti validi per i Playoff di Europa League 2016/17, ultimo scoglio prima di poter approdare ai tabelloni principali di questa competizione comunque prestigiosa.

Il sorteggio per determinare i Playoff di Europa League 2016/17 potrà essere seguito in diretta TV da quanti vorranno farlo atteso che verrà trasmesso in chiaro da Mediaset. Il network ha deciso infatti di mettere a disposizione degli interessati il canale Italia 1. Come se non bastasse, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito sia attraverso il sito di Mediaset, all’indirizzo www.mediaset.it, che accedendo al sito della Uefa, all’indirizzo www.uefa.com.

Il sorteggio per i Playoff di Europa League interessa da vicino il Sassuolo. Dopo essersi sbarazzato con il punteggio complessivo di 4-1 del Lucerna, la squadra di Di Francesco attende di conoscere il suo avversario per continuare a coltivare il sogno di partecipare alla prossima Europa League. Staremo a vedere.