Sorteggio Europa League: orario, diretta TV e streaming, gironi Inter, Roma, Fiorentina

Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 26 agosto 2016, non prima delle ore 13.00, è previsto il sorteggio che consentirà di determinare i gironi della Europa League 2016/2017. Info diretta TV e streaming.

0
409

Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 26 agosto 2016, non prima delle ore 13.00, è previsto il sorteggio che consentirà di determinare i gironi della Europa League 2016/2017, competizione europea meno nobile rispetto alla Champions League, ma comunque in grado di affascinare visto che mette in palio la possibilità di partecipare alla prossima Champions League.

Oggi conosceremo dunque i gironi che comporranno la nuova Europa League. C’è grande attesa per le italiane che saranno addirittura quattro. Alle due già qualificate Inter e Fiorentina si sono unite infatti la Roma, che ha perso il preliminare di Champions League, ed il Sassuolo che ha invece vinto il Playoff contro la Stella Rossa.

Il sorteggio per individuare i gironi di Europa League potranno essere visionati in diretta TV atteso che verranno mandati in onda da Sky che detiene anche per quest’anno i diritti in esclusiva. La piattaforma satellitare metterà a disposizione i canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. In aggiunta, gli abbonati potranno seguire il sorteggio in streaming video gratuito utilizzando l’App Sky Go.