Sorteggio Calendario Lega Pro 2016/17: info orario, diretta TV e streaming, girone A, B e C

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 11 agosto 2016, intorno alle ore 18.00 , si terrà il sorteggio per formare il Calendario 2016/2017 del campionato di Lega Pro, Girone A, Girone B e Girone C. Info diretta TV e streaming.

0
570

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 11 agosto 2016, intorno alle ore 18.00 circa, si terrà presso la città di Parma il sorteggio per formare il Calendario 2016/2017 del campionato di Lega Pro, Girone A, Girone B e Girone C. Come già saprete, la vincente dei rispettivi Gironi approderà in Serie B mentre le ultime andranno tra i dilettanti.

Tra le squadre che parteciperanno al campionato di Lega Pro ve ne sono alcune blasonate, le cosiddette nobili decadute. E’ il caso del Parma, fallito qualche anno fa e tornato di prepotenza nel calcio professionistico, oppure quello del Piacenza, del Venezia e del Livorno, squadre che hanno militato per diversi anni in Serie A e che adesso sono relegate nella terza divisione.

Il Sorteggio per la formazione del Calendario 2016/17 del Girone A, B e C di Lega Pro potrà essere visionato in diretta TV e in chiaro. C’è da dire infatti che verrà trasmesso da Sportitalia, canale sportivo rintracciabile al numero 60 del digitale terrestre o, in alternativa, al numero 225 del satellitare di Sky. E’ previsto anche lo streaming video gratuito accedendo al sito ufficiale del canale (www.sportitalia.com).