Sorso (Sassari): tragedia nella notte, un morto sulla provinciale 81

Tragedia nella notte sulla provinciale 81, direzione Sorso, due veicoli sono entrati in collisione provocando il decesso immediato di un ragazzo di 24 anni, ferita una donna.

0
1108

Notte di sangue nelle strada della Sardegna: un gravissimo incidente ha provocato la morte di un uomo di 24 anni sulla provinciale 81, nel territorio di Sorso, in provincia di Sassari. Due auto sono entrate in collisione con uno dei due guidatori che è deceduto nell’impatto. Lo rivelano fonti della zona.

Secondo un primo resoconto di quanto accaduto, pare che il giovane deceduto si trovasse alla guida di una Lancia Ypsilon quando si è scontrato frontalmente con una Fiat Bravo sulla provinciale 81, in direzione di Sorso. L’impatto è stato violentissimo provocando la morte del guidatore della prima auto.

Ci sarebbe anche un’altro ferito, la donna che viaggiava a fianco del 24 enne deceduto, le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Feriti, seppur in maniera lieve, i due occupanti dell’altro veicolo coinvolto nell’incidente di Sorso.