Solaro (Milano). Muore in incidente stradale Federico Resnati di Limbiate (Monza)

Nella notte tra mercoledì e giovedì c'è stato un tragico incidente a Solaro, in provincia di Milano, in cui ha perso la vita un giovane ragazzo residente a Limbiate (Monza), stiamo parlando dell'appena ventunenne Federico Resnati.

0
903

Stando a quanto riferiscono alcune fonti locali, nella notte tra mercoledì e giovedì c’è stato un tragico incidente a Solaro, piccolo comune in provincia di Milano, in cui ha perso la vita un giovane ragazzo residente a Limbiate (Monza), stiamo parlando dell’appena ventunenne Federico Resnati.

In base alle prime informazioni trapelate, pare che la vittima guidasse una Peugeot 206 quando ad un certo punto si sarebbe schiantata frontalmente, per cause ancora in corso di accertamento, con una Dodge Caliber alla cui guida c’era un uomo di circa sessantanni.

L’impatto sarebbe stato così violento da uccidere sul colpo Federico Resnati. I soccorsi arrivati sul posto non hanno infatti potuto far altro constatarne il decesso. Anche il sessantenne alla guida della Dodge Caliber ha riportato numerose ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.