Sirmione (Brescia): drammatico scontro sulla provinciale 11, muore donna e bambina

L'incidente ha visto scontrarsi frontalmente due auto. Oltre alle due vittime, ci sono diversi feriti. Il sinistro si è verificato ieri sera intorno alle 22

0
2501

E’ gravissimo il resoconto dell’incidente avvenuto ieri sera sulla provinciale 11, nel territorio di Sirmione, in provincia di Brescia. Una donna ed una bambina di 10 anni hanno perso la vita nello scontro tra due auto mentre altre tre persone, tra cui due bambini, sono rimasti feriti. Fonti del posto riferiscono l’accaduto.

Stando ad un primissimo racconto della tragedia, pare che lo scontro sia avvenuto intorno alle 22 di ieri sera quando una Fiat Punto ha impattato con una Seat sulla provinciale 11, nel territorio di Sirmione. Lo scontro è stato devastante, con l’auto che si è poggiata su di un fianco ed il motore è uscito fuori dal mezzo.

Tragico il bilancio: una donna ed una bambina di 10 anni hanno perso la vita nell’impatto mentre sarebbero rimasti feriti altri due bambini ed un’altra donna, quest’ultimi si trovavano sempre a bordo della Fiat Punto.