Siracusa-Monopoli: orario, streaming e diretta TV della Lega Pro, risultato live

Nel primo pomeriggio di mercoledì 14 settembre 2016, intorno alle ore 14.30, sarà disputata la partita di calcio Siracusa-Monopoli, incontro che vale per la 4° giornata di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
319

Nel primo pomeriggio di mercoledì 14 settembre 2016, intorno alle ore 14.30, sarà disputata la partita di calcio Siracusa-Monopoli, incontro che vale per la 4° giornata del Gruppo C del campionato di Lega Pro. E’ una match che mette di fronte due squadre affamate che andranno alla ricerca dei tre punti.

Gli appassionati ed i tifosi che speravano di poter vedere in diretta TV la partita di calcio Siracusa-Monopoli sappiano che non sarà così. C’è da dire infatti che nessun network televisivo, sia in chiaro che a pagamento, ha optato per l’acquisizione dei necessari diritti di visione.

Coloro i quali non potranno o non vorranno andare allo stadio sappiano comunque che avranno la possibilità di assistere al match Siracusa-Monopoli in streaming video gratuito atteso che verrà mandato in onda da Sportube.tv. Per poterne usufruire sarà però necessario acquistare un pacchetto tra quelli a disposizione.