Siracusa: giovani entrano a casa di un 80 enne e lo riducono in fin di vita

E' accaduto nella notte a Siracusa dove almeno quattro persone hanno fatto irruzione nella casa dell'uomo dandogli fuoco. L'80 enne sarebbe in fin di vita

0
1688

Sono almeno quattro i giovani che questa notte hanno fatto irruzione all’interno di un appartamento a Siracusa aggredendo selvaggiamente un uomo di 80 anni. L’anziano sarebbe ora ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania in fin di vita. Le forze dell’ordine starebbero cercando gli autori dell’aggressione.

Stando alle informazioni diffuse dagli organi di stampa, pare che i ragazzi si siano introdotti all’interno dell’abitazione dell’80 enne in nottata. L’aggressione è avvenuta nella zona di viale Servi di Maria a Siracusa. La vittima è stato cosparsa di benzina, dopodiché i giovani hanno appiccato il fuoco.

L’80 enne è stato soccorso dai sanitari e condotto all’ospedale di Catania dove sarebbe tutt’ora ricoverato in gravi condizioni. Le forze dell’ordine starebbero cercando di identificare gli aggressori, qualche giorno fa gli stessi avrebbero minacciato l’anziano uomo.