Siracusa-Foggia: orario, diretta TV e streaming del match di Lega Pro, risultato live

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 settembre 2016, intorno alle ore 16.30, si terrà la partita di calcio Siracusa-Foggia, match valevole come posticipo della seconda giornata del Girone C di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
1308

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 settembre 2016, intorno alle ore 16.30, si terrà la partita di calcio Siracusa-Foggia, match valevole come posticipo della seconda giornata del Girone C di Lega Pro, campionato professionistico che vede la partecipazione di squadre blasonate vogliose di tornare ne calcio che conta.

Coloro i quali erano speranzosi di poter vedere in diretta TV l’incontro di calcio Siracusa-Foggia rimarranno alquanto delusi nell’apprendere che non avranno la possibilità di farlo visto che nessun network televisivo, sia a livello nazionale che locale, ha optato per l’acquisizione dei necessari diritti di visione.

C’è da dire però che i tifosi che non riusciranno ad andare allo stadio per assistere al match Siracusa-Foggia potranno accedere allo streaming video gratuito. Il portale Sportube.tv la trasmetterà, come già fatto con tutte le altre di giornata. C’è da dire però che il servizio è diventato da quest’anno a pagamento.