Simeri Crichi (Catanzaro): muore Antonio Francesco Tarantino in incidente sulla SS106

Il 61 enne era alla guida di un'utilitaria quando si è scontrato frontalmente con un furgone. L'incidente è avvenuto nelle vicinanze della rotatoria Simeri

0
2656

Drammatico scontro frontale questa notte sulla SS106, nei pressi della rotatoria Simeri. L’incidente ha provocato la morte del 61 enne Antonio Francesco Tarantino di Simeri Crichi, in provincia di Catanzaro. La tragica notizia è stata riportata questa mattina da diversi fonti giornalistiche.

In base ad un primissimo racconto dell’accaduto, l’incidente è avvenuto ieri sera ed ha coinvolto una Fiat 600 ed un Fiat scudo. I due mezzi si sono scontrati nei pressi della rotatoria di Simeri con il guidatore dell’utilitaria, Antonio Francesco Tarantino, che ha riportato le conseguenze più gravi.

Nonostante il pronto intervento dei sanitari, non c’è stato nulla da fare per il 61 enne di Simeri Crichi. Oltre a Antonio Francesco Tarantino, altre due persone sono rimaste ferite, seppur lievemente. Le forze dell’ordine starebbero indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.