Silanus (Nuoro): auto piomba su gregge di pecore, 15 animali morti, salvo il conducente

L'incredibile incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, un'auto è piombato su di un gregge di pecore sulla Nuoro-Macomer, illeso il 22 enne alla guida

0
623

Incredibile incidente ieri pomeriggio sulla strada statale 129 Nuoro-Macomer, all’altezza dell’abitato di Silanus, un’auto è finita dritta contro un gregge provocando la morte di ben 15 esemplari. L’auto è andata distrutta mentre il suo guidatore è miracolosamente illeso, come riferiscono i media del posto.

L’incidente, verificatosi intorno alle 19 di ieri sera, ha coinvolto un gregge di pecore di proprietà di un uomo di Silanus. Il motivo dell’incidente è ancora poco chiaro, pare che l’auto sia finita contro gli animali uccidendone una quindicina, mentre le altre sono immediatamente fuggite via.

Alla guida dell’auto, quest’ultima andata completamente distrutta, c’era un 22 enne residente a Ittiri il quale ne è uscito miracolosamente illeso. L’incidente ha provocato serie ripercussioni per il traffico, c’è voluto più di mezz’ora per togliere l’auto incidentata e le carcasse delle pecore morte.