Shameless 7. Anticipazioni e trama settima stagione: sarà cancellata o rinnovata?

La sesta stagione di Shameless sta volgendo alla conclusione. Ciò spiega il motivo per cui i telespettatori si stanno chiedendo se ci sarà la settima stagione. Possiamo dirvi che...

0
10449

Stasera, giovedì 16 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, Premium Stories, canale che fa parte del pacchetto di Mediaset Premium, trasmetterà la dodicesima ed ultima puntata della serie televisiva Shameless 6 che continua ad appassionare tantissimi telespettatori in ogni angolo d’Italia.

La sesta stagione di Shameless sta volgendo alla sua naturale conclusione visto che manca all’appello solamente l’episodio che vedremo in onda stasera. Ciò spiega il motivo per cui i tantissimi fans di questa serie televisiva unica nel suo genere si stanno cominciando a fare più di una domanda sulla settima stagione: ci sarà? E quando la rivedremo in onda?

Ebbene, le informazioni che arrivano dagli Stati Uniti sono molto rassicuranti: il network Showtime ha infatti diramato un comunicato ufficiale qualche tempo fa in cui ha reso noto che la serie televisiva Shameless è stata rinnovata per almeno un’altra stagione, e non poteva essere altrimenti considerando gli ottimi risultati che continua ad ottenere, stagione dopo stagione.

Ma quando vedremo Shameless 7 in Italia? Purtroppo, occorrerà attendere ancora un po’ perché le nuove puntate della serie andranno in onda in America il prossimo autunno, mentre arriveranno in Italia, probabilmente ancora su Premium Stories, solo nella primavera del 2017. In ogni caso, rimanete sintonizzati per non perdere gli eventuali aggiornamenti.