Sesto al Reghena (Pordenone): auto nel fosso, muore ragazzo a Bagnarola

L'incidente sarebbe avvenuto in via Mielma, proprio alle porte di Bagnarola. Il 22 enne alla guida dell'auto sarebbe deceduto qualche ora dopo in ospedale.

0
341

Notte tragica ieri sera alle porte di Bagnarola, località di Sesto al Reghena, in provincia di Pordenone. Un ragazzo avrebbe perso la vita dopo essere finito fuori strada con la propria macchina ed avere urtato un colonna di marmo. La brutta notizia è stata riportata stamani da diverse testate giornalistiche.

Il primo resoconto della tragedia imputa i motivi della tragedia all’asfalto viscido, pare che il giovane 20 enne, M.G. le sue iniziali, avrebbe perso il controllo della sua auto in via Mielma, alle porte di Bagnarola, frazione di Sesto al Reghena. Il giovane sarebbe finito all’interno di un fosso dopo aver urtato una colonna di marmo.

Immediato l’arrivo dei soccorsi, il giovane sarebbe stato condotto nel più vicino ospedale ma le sue condizioni si sarebbero rivelate troppo gravi e sarebbe deceduto un paio d’ore dopo l’arrivo nel nosocomio.