Sessa Aurunca (Caserta): muore 17 enne di Carinola in incidente in via Ponte Nuovo

Un 17 enne ha perso la vita questa mattina mentre si recava a scuola. Il giovane si trovava a bordo del suo ciclomotore e si è scontrato con un'auto.

0
1734

Dramma questa mattina per un 17 enne di Carinola, il ragazzo si è scontrato con un’auto mentre, con il suo ciclomotore, si recava a scuola a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. La tragedia, come raccontano diverse fonti del posto, si è verificata in via Ponte Nuovo ed ha coinvolto anche un’altro giovane.

Pare che il giovane stesse percorrendo la strada che ogni mattina lo portava a scuola a Sessa Aurunca quando, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrato con un’auto guidata da un’uomo originario di Pescasseroli. L’impatto è avvenuto in via Ponte Nuovo, con il giovane di Carinola che ha riportato ferite mortale.

Con lui viaggiava anche un’altro ragazzo. Entrambi i giovani sono stati immediatamente condotti nel vicino ospedale di San Rocco dove il cuore del guidatore del ciclomotore si è fermato per sempre. L’altro passeggero è ancora ricoverato.