Serrano (Lecce): perde l’equilibrio e cade dal terrazzo, muore 82 enne

La tragedia si è consumata intorno a mezzogiorno nella piccola frazione del comune di Carpignano Salentino. Per la vittima inutili si sono rivelati i soccorsi

0
1637

Tragico incidente quest’oggi nella piccola frazione di Serrano, del comune di Carpignano Salentino, in provincia di Lecce. Un uomo di 82 anni, Leonarda Pasca, ha perso la vita dopo essere caduto dal terrazzo di un frantoio non utilizzato facendo un volo di almeno sette metri, la tragica notizia è riportata dal Corriere Salentino.

Secondo le prime informazioni diffuse, pare che l’incidente sia avvenuto intorno a mezzogiorno quando Leonardo Pasca si trovava in via Bengasi a Serrano, all’interno di un frantoio non più utilizzato da tempo. L’uomo avrebbe perso l’equilibrio cadendo dal terrazzino e facendo un volo di oltre 7 metri.

Drammatiche le conseguenze per Leonardo Pasca, quando l’ambulanza è giunta a Serrano per l’82 enne non c’era più niente da fare. Sul luogo della tragedia anche le forze dell’ordine per i consueti accertamenti.