Serra San Bruno (Vibo Valentia): muore Bruno Carè dopo essere caduto in un pozzo

Ancora sconosciuta la dinamica della tragedia, pare che il pensionato sia finito all'interno di un pozzo perdendo la vita. Lascia una moglie e due figli.

0
788

Un tragico evento si sarebbe verificato quest’oggi a Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia. Gli organi di informazione locali riportano la notizia della morte del pensionato Bruno Carè avvenuta dopo essere caduto all’interno di un pozzo, sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica della tragedia.

Pare che sia stata proprio la moglie di Bruno Carè a lanciare l’allarme dopo essersi accorta della caduta del marito all’interno del pozzo a Serra San Bruno. Sul posto sarebbero immediatamente arrivati i soccorsi con l’ambulanza del 118 ed i Carabinieri ma tutti i tentativi di salvarlo sarebbero stati inutili.

Pare che il pozzo si trovasse all’interno di una delle proprietà di Bruno Carè. Il 68 enne pensionato lascia una moglie e due figli, uno dei quali è un carabiniere. Proprio quest’ultimi starebbero indagando su quanto successo.