Serie D. Venezia-Sporting Bellinzago: info diretta TV, orario e risultato in tempo reale

Oggi, domenica 15 maggio 2016, sin dalle ore 16.00, verrà disputata la partita di calcio Serie D Venezia-Sporting Bellinzago. Continuate a leggere per scoprire dove vederla in diretta TV e in streaming.

0
2117

Torna in campo la Serie D per disputare gli incontri tra le squadre che hanno visto i vari gironi al fine di decretare la più forte. Oggi, domenica 15 maggio 2016, sin dalle ore 16.00 si giocherà infatti la partita di calcio Venezia-Sporting Bellinzago.

L’incontro di calcio Serie D Venezia-Sporting Bellinzago non potrà essere visionato in diretta TV atteso che nessun canale, locale e/o nazionale, ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione. Ciò comporta inevitabilmente che non ci sarà neppure lo streaming video gratuito del sopracitato match. Informazioni in tempo reale sul risultato saranno però rintracciabili attraverso i profili social di Venezia e Sporting Bellinzago.

Venezia-Sporting Bellinzago è una partita che vede favorita la squadra di casa. I lagunari sono tornati tra i professionisti e vogliono onorare al meglio in finale di stagione cercando di portarsi a casa la coppia. Staremo a vedere.