Serie D. Torres-Olbia: diretta TV e streaming, orario, risultato in tempo reale

Oggi, domenica 29 maggio 2016, alle ore 16.00, si giocherà la partita di calcio Torres-Olbia valida per la promozione in Lega Pro: Info diretta TV e streaming.

0
1406

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 29 maggio 2016, intorno alle ore 16.00, si giocherà la partita di calcio Torres-Olbia, match valido per la promozione in Lega Pro, tra i professionisti.

Gli interessati che speravano di poter accedere alla diretta TV della partita di calcio Serie D Torres-Olbia non saranno per nulla contenti di sapere che non potranno farlo in quanto nessuna emittente televisiva ha optato per l’acquisizione dei diritti di visione. Ciò comporta che, inevitabilmente, non ci sarà neppure lo streaming video gratuito del sopracitato incontro. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato saranno rintracciabili accedendo ai profili social di Torres e Olbia.

Torres-Olbia è un incontro che promette scintille. Entrambe le squadre sanno di giocarsi l’accesso alla Lega Pro e faranno di tutto per non perdere la sfida. Staremo a vedere che riuscirà a prevalere…