Serie D. Taranto-Fondi: risultato in tempo reale, info orari e diretta tv

Il posticipo del turno odierno dei play off di Serie D mette di fronte il Taranto contro il Fondi. Chi vincerà, passerà al prossimo turno avvicinandosi sempre di più alla promozione in lega pro

0
4809

Alle ore 17:00 di oggi, domenica 22 maggio 2016, i tifosi di Taranto-Fondi saranno in ebollizione in quanto le loro due squadre si affronteranno per una partita che mette in palio la promozione alla Lega Pro. Il match è l’unico di quelli in programma oggi, ben 11, che si disputerà in un’orario diverso dalle 16.

Sarà lo stadio Erasmo Iacovone ad ospitare il match Taranto-Fondi il cui calcio d’inizio avverrà alle ore 16. I tifosi non presenti nell’impianto sportivo, dovranno accontentarsi di seguire il risultato live nei siti livescore.com o diretta.it, oppure sul televideo della rai. Purtroppo non è prevista una diretta tv oppure uno streaming video su internet.

In Taranto-Fondi i favori del pronostico sono per i padroni di casa, se non altro in base all’andamento della stagione regolare dove il Taranto ha ottenuto 63 punti arrivando a sole 3 lunghezze dalla Virtus Francavilla. Gli ospiti ne hanno ottenuti ben 11 meno.