Serie D. Sorteggio Calendario e gironi 2016/17: info diretta TV, orario e streaming

Oggi, giovedì 11 agosto 2016, conosceremo finalmente la composizione dei gironi ed il calendario della Serie D 2016/17 in quanto ci sarà il sorteggio. In diretta TV e streaming.

0
1139

Ci siamo! Oggi, giovedì 11 agosto 2016, conosceremo finalmente la composizione dei gironi ed il calendario della Serie D 2016/17. Il sorteggio era previsto per la giornata di martedì 9 agosto 2016, ma è slittato di due giorni per fare la possibilità alla FIGC di decidere in merito a quale categoria parteciperanno le squadre di Albinoleffe e Pavia.

Al campionato di Serie D, denominato Campionato D’Italia, prenderanno parte ben 163 squadre divise in nove gironi complessivi. La suddivisione avverrà, come di consueto, in base alla posizione geografica. Siamo già a conoscenza della data in cui verrà giocata la prima giornata del campionato di Serie D. Rispetto alla Serie A e a tutti gli altri campionati, quello dilettantistico partirà in ritardo, ovvero domenica 4 settembre 2016.

Purtroppo, non ci sarà la possibilità di seguire in diretta TV e neppure in streaming video gratuito il sorteggio per la formazione del calendario e dei gironi del campionato di Serie D. Vi consigliamo però di seguire costantemente questa pagina in quanto l’aggiorneremo tempestivamente non appena i calendari saranno resi noti.