Serie D. Sambenedettese-Gubbio: info orario, streaming e diretta TV, risultato live

Domenica 29 maggio 2016, con fischio d'inizio previsto per le ore 16.00, si disputerà la partita di calcio Sambenedettese-Gubbio. Info diretta TV e streaming.

0
1068

La Serie D scende nuovamente in campo per decretare la squadra migliore tra tutte quelle che hanno vinto il loro girone. In data odierna, domenica 29 maggio 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 16.00, si disputerà la partita di calcio Sambenedettese-Gubbio.

L’incontro di calcio Serie D Sambenedettese-Gubbio non potrà essere visionato in diretta TV e neppure in streaming. Ciò perché nessun canale televisivo, nazionale e/o locale, in chiaro e/o a pagamento, ha optato per l’acquisto dei relativi diritti di visione. Ne consegue che i tifosi dovranno andare allo stadio per vedere giocare la propria squadra del cuore o accontentarsi di conoscere il risultato in tempo reale attraverso i profili social di Sambenedettese e Gubbio.

Sambenedettese-Gubbio è un match che promette di entusiasmare. La Sambenedettese deve per forza vincere se vuole arrivare prima nel suo mini girone, mentre al Gubbio basta solamente un pareggio.