Serie D. Rende-Siracusa: orario, diretta TV dell’incontro di calcio, risultato live

Domenica 8 maggio 2016, alle ore 15.00, verrà giocato l'incontro di calcio di Serie D Rende-Siracusa. Continuate a leggere per sapere dove vederla in diretta TV e in streaming.

0
1832

Oggi pomeriggio, domenica 8 maggio 2016, con fischio d’inizio alle ore 15.00, si giocherà la partita di calcio Rende-Siracusa, incontro valido per l’ultima giornata del campionato di Serie D, e precisamente del Gruppo I.

I tifosi che non potranno andare allo stadio per incitare la propria squadra del cuore non saranno di certo felici nel leggere che non avranno la possibilità di vedere la partita di calcio Rende-Siracusa in diretta TV e neppure in streaming video gratuito atteso che nessun canale televisivo ha preferito acquistare i diritti di visione. In ogni caso, sarà possibile tenersi aggiornati sul risultato accedendo ai profili social di Rende e Siracusa.

Rende-Siracusa è un incontro importantissimo per la squadra siciliana. Il Siracusa è infatti ad un passo dalla Lega Pro: è sufficiente un solo punto per assicurarsi la promozione tra i professionisti. Staremo a vedere.