Serie D. Piacenza-Venezia Poul Scudetto: info orario, diretta TV, streaming, risultato in tempo reale

Domenica 22 maggio 2016, con fischio d'inizio previsto alle ore 16.00, verrà giocata la partita di calcio Piacenza-Venezia che vale per la seconda giornata del Poul Scudetto della Serie D. Info diretta TV e streaming.

0
845

Oggi pomeriggio, domenica 22 maggio 2016, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.00, si terrà la partita di calcio Piacenza-Venezia, match che vale per la seconda giornata del Poul Scudetto della Serie D.

I tifosi e gli appassionati di calcio che erano speranzosi di poter vedere in diretta TV la partita di calcio Serie D Piacenza-Venezia rimarranno alquanto delusi nel leggere che non saranno in condizioni di poterlo fare atteso che il suddetto incontro non è stato acquistato da nessuna emittente televisiva. Pertanto, non ci sarà neppure la possibilità di accedere allo streaming video gratuito. Gli interessati potranno tenersi informati sull’andamento del match attraverso i profili social di Piacenza e Venezia.

Piacenza-Venezia è uno dei big match di giornata. Il Venezia è reduce dalla sconfitta per 3-4 contro lo Sporting Bellinzago, mentre per il Piacenza è la prima partita.