Serie D. Igea Virtus-Palmese: diretta TV del match, orario, live, streaming, 5° turno

Oggi pomeriggio, domenica 2 ottobre 2016, intorno alle ore 15.00, avrà luogo la partita di calcio Igea Virtus-Palmese valida per la quinta giornata del campionato di Serie D. Info diretta TV e streaming.

0
600

Oggi pomeriggio, domenica 2 ottobre 2016, intorno alle ore 15.00, avrà luogo la partita di calcio Igea Virtus-Palmese, match che vale per la quinta giornata del campionato dilettantistico di Serie D, ed in particolare del Gruppo I. Uno scontro tra due squadre che puntano a fare un campionato di vertice.

I tifosi delle due squadre che non vorranno andare allo stadio per accedere al match di calcio Igea Virtus-Palmese sappiano che non avranno la possibilità di assistere al sopracitato incontro neppure in diretta TV atteso che nessun canale televisivo ha deciso per l’acquisizione dei relativi diritti di visione.

Ciò comporta che, inevitabilmente, gli interessati non potranno vedere la più volte menzionata partita neanche in streaming video gratuito. Coloro che lo vorranno potranno però tenersi aggiornati in tempo reale sull’esito del match attraverso i profili social ufficiali delle due squadre di calcio.