Serie D: Campodarsego-Virtus Verona, risultato live, diretta tv ed info

0
687

Campodarsego-Virtus Verona è in programma nel pomeriggio di oggi, domenica 15 maggio 2016, alle ore 16:00. Il match è valido per i play off del girone C della serie D e, ai vincitori, garantisce la possibilità di poter continuare ad ambiare ad un posto nel prossimo campionato della Lega Pro.

Campodarsego-Virtus Verona avrà inizio all’inconsueto orario, per la serie D, delle 16:00. E’ un match da seguire allo stadio, ma qualora non potrete recarvi nell’impianto sportivo, allora sarà molto difficile seguirla in diretta tv o in streaming video gratuito visto che attualmente non risulta che sia offerto questo servizio. Potete seguirla però su livescore.com o diretta.it.

Nel campionato appena concluso, Campodarsego-Virtus Verona ha visto primeggiare la squadra di casa, giunta in seconda posizione, mentre gli ospiti si sono piazzati soltanto al quinto posto della classifica. Tra le due formazioni ci sono stati ben 16 punti di differenza, ma ora tutto si azzera, vincerà chi riuscirà a fare più gol degli avversari.