Serie B. Ternana-Pisa: orario, diretta TV e streaming, live del recupero 1° turno

Nella serata di oggi, mercoledì 7 settembre 2016, non prima delle ore 20.30, si giocherà la partita di calcio Ternana-Pisa, match valido per il recupero della prima giornata del campionato di Serie B 2016/2017. Info diretta TV e streaming.

0
241

Nella serata di oggi, mercoledì 7 settembre 2016, non prima delle ore 20.30, si giocherà la partita di calcio Ternana-Pisa, match valido per il recupero della prima giornata del campionato di Serie B 2016/2017. La Ternana deve riscattare la falsa partenza dopo la sconfitta contro il Cittadella, mentre gli uomini di Gattuso hanno centrato una vittoria nella prima partita disputata.

I tifosi e gli appassionati di calcio che vorranno vedere in diretta TV l’incontro di calcio Ternana-Pisa sappiano che potranno farlo solamente se abbonati a Sky. C’è da dire infatti che la piattaforma satellitare detiene i diritti in esclusiva e metterà a disposizione dei suoi abbonati i canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

Come se non bastasse, gli abbonati che per vari motivi non si troveranno in casa potranno in ogni caso assistere al match Ternana-Pisa in streaming video gratuito in quanto ci sarà la possibilità di utilizzare senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go che funziona da computer, tablet e smartphone.