Serie B. Spezia-Salernitana: diretta TV e streaming, orario, live della partita

Stasera, venerdì 26 agosto 2016, intorno alle ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Spezia-Salernitana, incontro valevole per la prima giornata del campionato di Serie B. Info diretta TV e streaming.

0
407

Stasera, venerdì 26 agosto 2016, intorno alle ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Spezia-Salernitana, incontro valevole per la prima giornata del campionato di Serie B. E’ la partita che apre la stagione 2016/2017 tra due squadre che hanno grosse ambizioni.

I tifosi delle due squadra che non potranno andare allo stadio per incitare dal vivo i propri beniamini saranno felicissimi nell’apprendere che avranno la possibilità di seguire in diretta TV l’incontro di calcio Spezia-Salernitana visto che verrà mandato in onda da Sky che ha acquistato i diritti in esclusiva per tutta la stagione.

Entrando più nel dettaglio, siamo in grado di dirvi che la Pay TV satellitare metterà a disposizione dei suoi tanti abbonati i canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Come se non bastasse, gli abbonati potranno anche affidarsi all’applicazione Sky Go per seguire il suddetto evento in streaming video gratuito.