Serie B. Pescara-Trapani Finale Playoff: streaming, diretta TV, orario, risultato in tempo reale

Domenica 5 giugno 2016, alle ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Pescara-Trapani, match valido per la finale d'andata dei Playoff di Serie B. Info diretta TV e streaming.

0
1091

Nella serata di domenica 5 giugno 2016, con fischio d’inizio previsto alle ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Pescara-Trapani, match valevole per la finale d’andata dei Playoff di Serie B.

L’incontro di calcio Serie B Pescara-Trapani sarà mandata in onda in diretta TV da Sky. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti in esclusiva e ha deciso di mettere a disposizione dei suoi numerosi abbonati i canali Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. Come di consueto, gli abbonati potranno anche affidarsi all’applicazione Sky Go per accedere allo streaming video gratuito del summenzionato match. I non abbonati si dovranno invece accontentare di conoscere il risultato in tempo reale attraverso il sito della Gazzetta dello Sport, all’indirizzo www.gazzetta.it.

Pescara-Trapani è un incontro che promette scintille. Entrambe le squadre sono in ottima forma e proveranno ad alimentare il sogno di arrivare in Serie A. Staremo a vedere chi delle due ci riuscirà…