Serie B. Perugia-Spal: orario, diretta TV, live, streaming della sesta giornata

Nella serata di oggi, lunedì 26 settembre 2016, non prima delle ore 20.30, si giocherà l'incontro di calcio Perugia-Spal, match valido per la sesta giornata di Serie B. Info diretta TV e streaming.

0
538

Nella serata di oggi, lunedì 26 settembre 2016, non prima delle ore 20.30, si giocherà l’incontro di calcio Perugia-Spal, match valido per l’ultimo posticipo della sesta giornata del campionato di Serie B. Di fronte ci saranno due squadre alla disperata ricerca di punti per raggiungere gli obbiettivi prefissati.

I tifosi ed i semplici appassionati di calcio che non avranno modo di andare allo stadio per assistere dal vivo alla partita di calcio Perugia-Spal sappiano che potranno in ogni caso vederla in diretta TV comodamente seduti in poltrona atteso che verrà mandata in onda da Sky, piattaforma satellitare che detiene i diritti in esclusiva.

Nello specifico, siamo in grado di dirvi che Sky metterà a disposizione degli abbonati i canali Sky Sport Mix HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 3 HD. Come se non bastasse, gli abbonati che si troveranno fuori casa potranno anche assistere al match Perugia-Spal in streaming video gratuito usufruendo dell’applicazione Sky Go che funziona da computer, smartphone e tablet.