Serie B. Novara-Trapani: orario, diretta TV e streaming, live della prima giornata

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 28 agosto 2016, intorno alle ore 17.30, è prevista la partita di calcio Novara-Trapani, match valevole per la prima giornata del campionato di Serie B. Info diretta TV e streaming.

0
563

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 28 agosto 2016, intorno alle ore 17.30, è prevista la partita di calcio Novara-Trapani, match valevole per la prima giornata del campionato di Serie B. E’ il posticipo domenicale che mette di fronte due squadre che puntano dritte ai Playoff.

Gli sportivi ed i semplici appassionati di calcio sappiano che avranno la possibilità di assistere in diretta TV e persino in streaming all’incontro di calcio Novara-Trapani in quanto verrà trasmessa da Sky. La piattaforma satellitare dispone infatti dei diritti in esclusiva di tutta la competizione riguardante il campionato cadetto.

Entrando più nello specifico, la Pay TV satellitare metterà a disposizione dei suoi innumerevoli abbonati il canale Sky Calcio 2 HD che può essere rintracciato al numero 252 del decoder satellitare. In aggiunta, gli abbonati che saranno ancora in vacanza potranno sfruttare anche lo streaming video gratuito attraverso l’applicazione Sky Go che risulta accessibile da computer, tablet e smartphone.