Serie B. Entella-Pisa: diretta TV del match di calcio, orario, streaming e live

Nella serata di oggi, lunedì 12 settembre 2016, con fischio d'inizio atteso per le ore 20.30, verrà disputata la partita di calcio Entella-Pisa valida per la terza giornata del campionato di Serie B. Info diretta TV e streaming.

0
366

Nella serata di oggi, lunedì 12 settembre 2016, con fischio d’inizio atteso per le ore 20.30, verrà disputata la partita di calcio Entella-Pisa, incontro che chiude la terza giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre hanno conquistato tre punti nelle prime due giornate disputate.

Gli interessati che non avranno l’opportunità di andare allo stadio per seguire da vicino i propri beniamini saranno molto contenti di apprendere che potranno assistere al match di calcio Entella-Pisa in diretta TV. Ciò perché verrà trasmesso da Sky che detiene i diritti in esclusiva dell’intero campionato cadetto.

Oltre alla diretta TV sarà disponibile anche lo streaming video gratuito dell’incontro di calcio Entella-Pisa. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno infatti sfruttare senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go che risulta funzionare sul computer, ma anche su tablet e smartphone. Informazioni in tempo reale arriveranno dai profili social di Entella e Pisa.