Serie B. Bari Novara: diretta TV e streaming dei Playoff, info orario e risultato live

Stasera, mercoledì 25 maggio 2016, intorno alle ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Bari-Novara valida per i quarti di finale dei Playoff della Serie B. Info diretta TV e streaming.

0
592

Stasera, mercoledì 25 maggio 2016, intorno alle ore 20.30, si giocherà la partita di calcio Bari-Novara, match valido per i quarti di finale dei Playoff della Serie B. Chi vince accede direttamente alla semifinale.

L’incontro di calcio Serie B Bari-Novara sarà mandato in onda in diretta TV. Sky detiene infatti i diritti in esclusiva del match e metterà a disposizione dei tanti abbonati i canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio HD. In aggiunta, gli abbonati potranno pure usufruire senza ulteriori costi dello streaming video gratuito installando su PC, smartphone e tablet l’applicazione Sky Go. I non abbonati sappiano invece che potranno tenersi informati sul risultato mediante i profili social ufficiali di Bari e Novara o collegandosi al sito www.gazzetta.it.

Bari-Novara è un incontro che promette spettacolo. Entrambe le squadre sono in un discreto momento di forma e cercheranno di superarsi con l’intento di agguantare la semifinale e continuare a cullare il sogno di approdare in Serie A.