Serie B. Bari-Cittadella: orario, streaming, diretta TV, tempo reale della 1° giornata

Nella serata di oggi, sabato 27 agosto 2016, a partire dalle ore 20.30, sarà possibile assistere all'incontro di calcio Bari-Cittadella, match valido per la prima giornata della Serie B. Info diretta TV e streaming.

0
438

Nella serata di oggi, sabato 27 agosto 2016, verranno giocati gran parte degli incontri valevoli per il campionato di Serie B. Nello specifico, a partire dalle ore 20.30, sarà possibile assistere all’incontro di calcio Bari-Cittadella, match che promette spettacolo tra due squadre che puntano alla promozione.

I tifosi delle due squadre ed i semplici appassionati di calcio saranno felici nell’apprendere che avranno la possibilità di assistere in diretta TV al match di calcio Bari-Cittadella in quanto verrà mandato in onda da Sky, piattaforma satellitare che, anche per la stagione 2016/2017, ha acquistato i diritti di visione di tutto il campionato.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che la Pay TV metterà a disposizione degli abbonati il canale Sky Calcio HD 8, rintracciabile al numero 258. In aggiunta, gli abbonati che saranno ancora in vacanza potranno in ogni caso affidarsi allo streaming video gratuito in quanto avranno a disposizione l’applicazione Sky Go che funziona da computer, tablet e smartphone.