Serie A2. Brescia-Fortitudo Bologna Gara 2: orario, diretta TV e streaming, risultato live, Basket

Martedì 14 giugno 2016, alle ore 20.30, si giocherà la partita di basket Brescia-Fortitudo Bologna valida per Gara 2 dei Playoff di Serie A2. Info diretta TV e streaming.

0
2009

Nella serata di oggi, martedì 14 giugno 2016, intorno alle ore 20.30, si giocherà la partita di basket Brescia-Fortitudo Bologna, match valevole per Gara 2 dei Playoff di Serie A2 che assegnano un posto nella massima serie.

L’incontro di Basket Serie A 2 Brescia-Fortitudo Bologna (Centrale del Latte Amica Natura Brescia-Eternedile Bologna) potrà essere visionato in diretta TV da quanti non saranno in grado di andare al palazzetto sportivo. Nello specifico, il match verrà trasmesso da Sky che metterà a disposizione dei suoi tanti abbonati il canale Sky Sport 2 HD accessibile al numero 202 del decoder satellitare. A ciò si aggiunga che ci sarà la possibilità di accedere allo streaming video gratuito (solo per gli abbonati) utilizzando l’applicazione Sky Go. Aggiornamenti in tempo reale sull’esito della partita saranno rintracciabili collegandosi al sito www.legapallacanestro.com.

Brescia-Fortitudo Bologna è un match che vede ancora favorita Brescia. In Gara 1 i padroni di casa non hanno avuto difficoltà a battere la Fortitudo e proveranno a ripetersi per portarsi sul 2-0 nella serie. Staremo a vedere.