Serie A. Roma-Udinese: diretta TV, orario, streaming, risultato live, 1° giornata

Oggi, sabato 20 agosto 2016, a partire dalle ore 18.00, ci sarà la possibilità di assistere all'incontro di calcio Roma-Udinese valido per la 1° giornata della Serie A. Info diretta TV e streaming.

0
517

Oggi, sabato 20 agosto 2016, inizia ufficialmente la stagione 2016/17 della Serie A con gli anticipi validi per la prima giornata del campionato. Entrando nello specifico, possiamo dirvi che a partire dalle ore 18.00 ci sarà la possibilità di assistere all’incontro di calcio Roma-Udinese.

I tifosi delle due squadre che per qualunque motivo non potranno andare allo stadio Olimpico di Roma per assistere al match di calcio Roma-Udinese sappiano che avranno in ogni caso l’opportunità di vederla in diretta TV atteso che verrà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium.

La piattaforma satellitare metterà a disposizione degli abbonati il canale Sky Supercalcio HD, mentre il digitale terrestre il canale Premium Sport HD. Entrambe la Pay TV garantiranno anche lo streaming video gratuito attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play che possono funzionare da computer, tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato saranno ottenibili dai profili social di Roma e Udinese.