Seppi-Nadal, Fognini-Paire, Errani/Vinci-Xu/Zheng: diretta TV e streaming Olimpiadi Rio, orario, live

In data odierna, martedì 9 agosto 2016, a partire dalle ore 18.00 si terranno gli incontri di tennis validi per il secondo turno del Torneo delle Olimpiadi di Rio 2016. In campo Errani, Vinci, Fognini e Seppi.

0
810

In data odierna, martedì 9 agosto 2016, a partire dalle ore 18.00 si terranno gli incontri di tennis validi per il secondo turno del Torneo delle Olimpiadi di Rio 2016. Importante manifestazione in quanto chi riesce ad arrivare a medaglia avrà la possibilità di rimanere nella storia.

Diversi gli atleti italiani che scenderanno in campo nella giornata di oggi. Per quanto riguarda il torneo maschile, si parte alle ore 18.45 con la partita Andreas Seppi-Rafael Nadal (Seppi-Nadal), mentre alle ore 19.00 si potrà assistere al match Fabio Fognini-Benoit Paire (Fognini-Paire). Nel doppio la coppia Fognini / Seppi  affronterà alle ore 22.00 la coppia Nestor / Pospisil.

In relazione invece al torneo femminile, alle ore 18.00 verrà disputato l’incontro di tennis Sara Errani-Daria Kasatkina (Errani-Kasatkina), mentre alle ore 20.30 la coppia Errani / Vinci scenderà in campo per il secondo turno incontrando la coppia Xu / Zheng, match che vede le italiane nettamente favorite.

Gli incontri di tennis sopracitati potranno essere visionati in diretta TV in quanto verranno mandati in onda dalla Rai attraverso i canali Rai 2, Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD. In aggiunta, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito collegandosi al sito ufficiale della televisione di Stato, all’indirizzo www.rai.tv.