Senna Lodigiana (Lodi): muore Sabina Francesca Capellini in scontro tra auto

La donna era alla guida di un'auto scontratasi frontalmente con un altro mezzo sulla provinciale che collega Lodi a Codogno. Ferita l'altra conducente

0
3208

Terribile scontro frontale tra due auto questo pomeriggio sulla provinciale che collega Lodi a Codogno, nel comune di Senna Lodigiana, in provincia di Lodi. La vittima è una donna di 45 anni, Sabina Francesca Capellini, residente ad Ospedaletto. Diverse agenzia di stampa locali hanno fornito i dettagli di quanto successo.

Secondo quanto riportato, lo scontro si è verificato intorno alle 15:30 di oggi quando Sabina Francesca Capellini stava percorrendo la provinciale Lodi-Codogno e si è scontrata, nel paese di Senna Lodigiana, con una Peugeot alla cui guida c’era una donna di 20 anni anche quest’ultima di Ospedaletto.

L’impatto è stato tremendo non dando scampo alla 45 enne Sabina Francesca Capellini, ferite anche la conducente dell’altro veicolo portata con urgenza nel più vicino ospedale, fortunatamente se l’è cavata con ferite di lieve entità.