Senigallia (Ancona): donna muore travolta da auto sul lungomare di Marzocca

Il dramma è avvenuto questa mattina quando la donna si trovava a passeggiare sul lungomare ed è stata travolta da una Suzuki Swift, è morta sul colpo

0
804

Dramma questa mattina presto sul lungomare di Marzocca, frazione di Senigallia, in provincia di Ancona. Una donna è deceduta travolta da un’auto mentre stava passeggiando per strada. Le generalità della persona deceduta non sono ancora note, come riportano le numerose fonti del posto.

Stando alle primissime informazioni diffuse, pare che il terribile incidente si sia materializzato intorno alle 7 di questa mattina, domenica 4 settembre 2016, quando la donna si trovava sul marciapiede nel lungomare di MarzoccaSenigallia. All’improvviso un’auto ha sbandata travolgendola in pieno.

Drammatiche sono state le conseguenze per la vittima dell’investimento, la donna è praticamente deceduta sul colpo, i sanitari giunti a Marzocca non hanno potuto far altro che accertarne l’avvenuto decesso. Il giovane alla guida dell’auto potrebbe aver avuto un colpo di sonno.