Semproniano (Grosseto): sbaglia manovra con il trattore, cede pilastro e muore schiacciato

L'uomo stava riportando il trattore all'interno di un capannone ma qualcosa è andato storto, una trave di cemento armato lo ha investito in pieno uccidendolo

0
1053

Dramma ieri sera in località Fibbianello, nel comune di Semproniano, in provincia di Grosseto. Un uomo di 67 anni, Enzo Anzidei, ha perso la vita dopo che, con il suo trattore, ha urtato contro un pilastro di un capannone e lo stesso gli è finito addosso travolgendo in pieno, inutili i soccorsi.

Le fonti del posto raccontano di un incidente verificatosi in serata quando Enzo Anzidei, dopo una giornata di lavoro nei campi, stava riportando il suo trattore all’interno del capannone situato in località Fibbianello a Semproniano. Qualcosa deve essere andato storto perché il mezzo ha urtato un pilastro di cemento armato facendolo crollare addosso all’uomo.

Pare che il terribile incidente sia accaduto mentre Enzo Anzidei si trovava in retromarcia con il trattore. Il 67 enne è morto schiacciato dalla pesante trave di cemento, i vigili del fuoco giunti sul posto hanno lavorato per diverso tempo prima di riuscire a liberare il corpo dell’uomo.