Selargius (Cagliari): auto fuori strada, muore sul colpo uomo di 42 anni

Il dramma è avvenuto nel pomeriggio quando il 42 enne ha perso il controllo dell'auto ribaltandosi. Il conducente è stato sbalzato dall'abitacolo ed è morto sul colpo

0
2395

Incidente mortale questo pomeriggio lungo la provinciale 9, nell’abitato di Selargius, in provincia di Cagliari. Un’auto è finita fuori dalla carreggiata ribaltandosi, il conducente della stessa, un uomo di 42 anni, Giuseppe Clavero, è stato sbalzato fuori ed è deceduto praticamente sul colpo. Ha riferirlo è stato l’Ansa.

I motivi dell’uscita di strada sono ancora poco chiari, non è dato sapere se sia stato un errore del conducente oppure un colpo di sonno. La vittima si trovava sulla provinciale 9 quando ha perso il controllo della sua auto, una Mercedes Class A, finendo per ribaltarsi fuori dalla carreggiata con Giuseppe Clavero che è stato sbalzato all’esterno.

Sul posto è intervenuto l’ambulanza del 118 ma tutto si è rivelato inutile per il conducente del mezzo. La vittima, il 42 enne Giuseppe Clavero, era residente a Selargius. Sul luogo della tragedia è arrivata anche la Polizia stradale per i consueti rilievi.