Seconda stagione Romanzo Siciliano 2. Anticipazioni e trama: sarà cancellata?

La prima stagione di Romanzo Siciliano sta per concludersi e ciò spiega il motivo per cui i fans sono alla ricerca di informazioni in merito alla seconda stagione: si farà?

0
591

Nella prima serata di oggi, venerdì 8 luglio 2016, al solito orario delle 21.10, verrà trasmesso su Canale 5 l’ottavo ed ultimo imperdibile appuntamento di  Romanzo Siciliano, serie televisiva che ha visto protagonista il duo di attori composto da Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio.

La prima stagione di Romanzo Siciliano sta dunque per concludersi in quanto manca all’appello l’attesissima puntata che andrà in onda stasera. Ciò spiega il motivo per cui i fans di questa serie televisiva a sfondo poliziesco stiano da giorni scandagliano la rete nella speranza di reperire notizie confortanti in merito alla seconda stagione: si farà oppure dovremo definitivamente dire addio a Romanzo Siciliano?

Orbene, seppure non ci siano al momento notizie certe, appare altamente probabile che Mediaset decida di non mettere in cantiere Romanzo Siciliano 2. Ciò perché gli ascolti di questa prima stagione si sono rivelati un vero e proprio flop atteso che non hanno mai superato i 2 milioni di telespettatori a puntata, una quota troppo bassa per una fiction che va in onda sulla rete ammiraglia.

In ogni caso, al momento nessuna decisione definitiva è stata presa. Riteniamo che molto farà anche la puntata di stasera. Qualora gli ascolti dovessero aumentare in questo ultimo appuntamento, Mediaset potrebbe infatti decidere di acconsentire alla realizzazione di una seconda stagione. Staremo a vedere.